Imprenditori a lezione di e-commerce con i seminari Unicredit

Riprendono i Video Seminar di “Go International!”, il programma di UniCredit che offre alle imprese corsi gratuiti su temi legati all’export e all’internazionalizzazione per sostenerne la crescita nei mercati.
Il primo appuntamento ha come tema “L’ e-commerce come scelta strategica”. Sarà tenuto da Google Italia il 20 marzo prossimo, dalle 16.30 alle 18, e sarà possibile seguirlo da 47 sedi, UniCredit e non solo, in tutta Italia.
In Sicilia le sedi UniCredit dove sarà possibile partecipare al Video Seminar di Go International!, sono a Palermo, Training Center UniCredit Palermo, via Ruggero Settimo 42; Catania, via Sant’Euplio 9; Messina, via Giuseppe Garibaldi 1. I prossimi appuntamenti avranno come tema: “Come creare traffico sui siti web attraverso i social network e il supporto dell’ advertising nella vendite on line” (tenuto da Facebook – Data: 21 maggio); “Fiscalità internazionale ed e-commerce” (Tenuto dallo Studio Tributario e Societario – Data: 30 settembre).
Nel programma dei Video Seminar, i docenti (esperti esterni alla banca con elevate competenze nel tema affrontato) sono collegati via video, mentre i partecipanti potranno recarsi nella sede a loro più vicina per assistere in diretta alla lezione, porre domande all’esperto via mail, contare sul supporto dei professionisti UniCredit presenti in aula e confrontarsi con le altre aziende presenti.