IM*MEDIA l’agenzia di comunicazione digitale palermitana che assume al Sud

 

IM*MEDIA, digital agency tutta siciliana based in Palermo, in controtendenza con la sfortunata congiuntura nazionale, esce rafforzata dal difficile periodo del lockdown e apre le porte alle nuove assunzioni.

Pasquale Esposito Lavina, co-founder IM*MEDIA, non ha dubbi:  “Il lockdown, grazie alle possibilità offerte dallo smartworking, ci ha dimostrato che lavorare al Sud si traduce in un vantaggio competitivo fortissimo. Adesso è il momento di investire nella crescita ed è per questo che abbiamo deciso di dare il via alle nuove assunzioni attraverso una campagna di recruitment che punti ad attrarre south worker da tutta Italia e rafforzare il nostro organico con l’ingresso di Mirko Di Gregoli, un manager di rientro dal nord, a cui abbiamo affidato un ruolo chiave nella nostra azienda.”

Ed effettivamente quello di Mirko Di Gregoli è un esemplare caso di rientro, dopo 10 anni di esperienza a Torino come account manager del Gruppo Armando Testa, sceglie IM*MEDIA e la sua Palermo per proseguire il suo percorso di carriera, a conferma della “carica attrattiva” del Sud nel settore del marketing e della comunicazione. A lui il compito di gestire parte dell’ampio parco clienti ma anche di sviluppare il new business e la comunicazione above the line.

“Oggi in Sicilia stanno maturando numerose aziende d’eccellenza con ambizioni sui mercati nazionali e internazionali” afferma Di Gregoli  “la mia è una scelta ponderata ed ideale, che mi permette di tornare nella mia Palermo e contemporaneamente continuare a crescere nell’area del marketing digitale in cui IM*MEDIA eccelle da sempre. Sono davvero felice ed orgoglioso per l’accoglienza ricevuta e spero sinceramente che il mio ingresso trasmetta fiducia ed entusiasmo anche ai nostri clienti.”

Ma le belle notizie non finiscono qui, oltre a festeggiare l’ingresso del nuovo Account Manager, IM*MEDIA ha anche aperto la campagna di recruitment “Back To Sud” ed è alla ricerca di nuovi collaboratori da inserire nell’organico dell’azienda che impiega già più di trentacinque persone. Per candidarsi basta accedere all’apposita sezione del sito: https://www.immedia.net/job

“Siamo alla ricerca di persone che abbiano voglia di contribuire alla crescita della nostra azienda” sottolinea Esposito Lavina “le figure che ricerchiamo hanno profili altamente qualificati, per questo non possiamo fare a meno di rivolgerci anche a tutti quei ragazzi e ragazze che sono dovuti andare all’estero o al Nord per formarsi e trovare un impiego all’altezza delle loro competenze. Oggi un’azienda come IM*MEDIA offre la possibilità di fare il lavoro dei propri sogni a Palermo. Per i siciliani può essere un’occasione per tornare a casa, per altri invece un’opportunità per cambiare vita e scoprire tutti i vantaggi di vivere al Sud.”