Il Trapani torna tra i professionisti. I granata, superando in un Provinciale stracolmo per 1-0 i rivali del Siracusa, staccano il pass per il prossimo campionato di Serie C vincendo il girone I di Serie D con quattro turni di anticipo. Decisivo un gol di Balla a inizio ripresa.
Il Trapani mancava dai professionisti dalla stagione 2019-2020, quando a seguito della retrocessione dalla B alla C fu costretto a ripartire dalla Serie D. Adesso i tifosi granata possono festeggiare.
“Congratulazioni al Trapani calcio per la promozione in serie C. Un successo meritato giunto al termine di un campionato condotto senza neanche una sconfitta e dopo la sfida con l’altra squadra siciliana protagonista di un ottimo torneo, il Siracusa. Il ritorno tra i professionisti è un traguardo che premia la capacità di programmazione di una società ambiziosa che per le sue capacità gestionali e l’apertura ad altri sport, come il basket, rappresenta un esempio in Sicilia”.
Lo dichiara il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, in merito alla promozione nel campionato di serie C del Trapani calcio.
Chi ama la pasta non può non conoscere questa: è la migliore in assoluto Al…
Le nuove modalità introdotte portano con sé sia opportunità che sfide per i lavoratori italiani.…
Già sicuro di un posto in semifinale, Jannik Sinner chiude il gruppo Nastase alle Atp…
L’operazione "Meteora," condotta dalla Polizia di Stato, ha portato all’arresto di 18 persone appartenenti a…
Missione compiuta per l’Italia, che a Bruxelles batte il Belgio per 1-0 e conquista il…
La Regione Siciliana chiederà al Consiglio dei ministri di dichiarare lo stato di emergenza nazionale,…