Il ritorno di Rocky Balboa nelle sale The Space Cinema

Il ritorno di Rocky Balboa . I combattimenti del celebre pugile non smettono di emozionare anche a distanza di anni e Rocky arriva nei The Space Cinema con una cinemaratona in programmazione per mercoledì 23 gennaio. Nei multisala selezionati del circuito sarà proiettato alle ore 20:15 Rocky IV, il terzo sequel del film del 1976, scritto, diretto e interpretato da Sylvester Stallone. A seguire, in anteprima nazionale, il nuovo capitolo Creed IIspin-off della saga di Rocky Balboa, alle ore 22:00.

Creed II, sequel di Creed: Nato per combattere, racconta il legame in crescendo tra l’ex pugile interpretato da Sylvester Stallone e il suo pupillo, Adonis. La vita di Adonis Creed è diventata un equilibrio tra gli impegni personali e l’allenamento per il suo prossimo grande combattimento, la sfida della sua vita, con Viktor Drago, figlio di Ivan Drago. Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia, non fa altro che rendere più intenso il suo imminente incontro sul ring. Rocky Balboa è sempre al suo fianco e, insieme, si preparano ad affrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattere veramente.

Il ritorno di Rocky Balboa, sceneggiatura originale scritta da Stallone

Caple Jr. dirige il film tratto da una sceneggiatura originale scritta da Stallone, basata sui personaggi della storica serie Rocky, in un mix di azione ed emozione che narra agli spettatori l’uomo prima che il pugile. La storia, infatti, diventa un mezzo per mostrarci come i protagonisti affrontano i loro demoni e le loro paure, in una sorta di viaggio interiore dove indossare i guantoni è solo un modo per sconfiggere i propri dolori. Creed II è un ritorno al Rocky delle origini, alla scoperta di ciò che un tempo lo ha reso un vero campione, senza dimenticare che, ovunque vada, non può sfuggire al suo passato.

La maratona inizierà alle ore 20:15 con il film Rocky IV (1985) per poi proseguire alle ore 22:00 con l’anteprima di Creed II, in Sicilia si potrà assistere presso il TheSpace Cinema Belpasso (CT).

Le prevendite per assistere alla maratona e ulteriori informazioni sull’evento sono disponibili sul sito ufficiale di The Space Cinemahttp://bit.ly/CreedIITSC e anche sull’applicazione mobile. Acquistando il titolo di ingresso alla proiezione, gli spettatori riceveranno, in esclusiva, uno speciale poster limited edition. L’anteprima è inclusa nella programmazione cui è possibile assistere anche con The Space Pass, l’abbonamento che consente la visione di tutti i film ed eventi in programmazione ogni giorno nei cinema The Space a soli 15,90 euro al mese.