di redazione
Calcio Catania: Con sincera dedizione, peculiare equilibrio ed elevato senso di responsabilità, Giuseppe Bonanno è legato al Catania dal 2004, quando fece il suo ingresso nella compagine dirigenziale. Negli anni, ha già ricoperto i ruoli di direttore area tecnica e direttore sportivo, oggi assume la carica di Responsabile Area Tecnica in un contesto ridefinito secondo i concetti esposti dall’Amministratore Delegato Sergio Gasparin. Con la pacatezza che lo contraddistingue, il dirigente rossazzurro ha condiviso in conferenza stampa queste riflessioni: "In passato ho già avuto una posizione importante, per quanto la visibilità fosse ridotta e le responsabilità minori secondo l’impostazione scelta in passato dal direttore Lo Monaco, che ringrazio e saluto. Con grande entusiasmo, nel presente e per il futuro, sono pronto a svolgere il mio lavoro nell’ambito della nuova organizzazione adottata. Le competenze sono esattamente definite, le nostre saranno sempre scelte collegiali e faremo tesoro delle valutazioni del Presidente. La struttura così rafforzata ed una società che ha dato prova di essere affidabile e di avere idee chiare rappresentano credenziali importanti".
Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…