Il primo tradimento: uomini a 22 anni, le donne a 46

Nello specifico dall’indagine risulta che l’età del primo tradimento per un 48% degli uomini è a 22 anni; non si tratta dunque di infedeltà alla moglie ma alla fidanzata del momento. Resta il fatto che quando i ventenni decidono di tradire lo fanno con donne molto più grandi di loro, scegliendole di  48 anni. “Gli uomini tradiscono presto e puntano in alto – spiega Alex Fantini, fondatore del portale – in quanto non sono soddisfatti (soprattutto sessualmente) dalle loro coetanee e preferiscono che una donna matura insegni loro i segreti del sesso, per poter poi vantarsene anche con gli amici”.

Poi, il 37% degli uomini intervistati, afferma di aver tradito per la prima volta a 41 anni. La voglia di uscire dalla quotidianità e soprattutto la pulsione irrefrenabile verso la “bellezza” (che troppo spesso le donne di mezza età trascurano) porta questi uomini a essere infedeli alla loro compagna scegliendo come amante una donna di 32 anni.

Infine, il 15% degli intervistati ha tradito per la prima volta a 68 anni. “L’occasione fa l’uomo ladro e quando una donna si dimostra disponibile, nemmeno i sessantenni, dopo anni e anni di matrimonio, riescono a resistere al fascino della scappatella”, spiega Fantini.

Il 55% delle donne a… –>CONTINUA –>