Il Pride torna a colorare di gioia e di festa le strade di Palermo dopo due anni di stop a causa della Pandemia. Ieri pomeriggio dalle 15,30 in poi a Palermo un fiume di gente allegra e colorata ha animato le strade della città con musica e slogan per la festa dei diritti e dell’amore.
Il corteo partito dal Foro Italico ha attraversato Porta Felice imbocca corso Vittorio Emanuele per voltare su via Roma e poi ancora in via Cavour per costeggiare piazza Verdi e svoltare in via Pignatelli Aragona.
Nove i carri che hanno percorso il Cassaro, via Roma e via Cavour per terminare il loro viaggio a Villa Filippina in un pomeriggio fresco che ha visto la partecipazione di giovani e famiglie.
In questo spazio è organizzato Palermo Pride Suona, village e cornice artistica del Pride di Palermo che ha visto artisti e artiste esibirsi nelle serate di venerdì e sabato. La Rappresentante di Lista ha donato alla manifestazione il suo inno, il nuovo singolo “DIVA”.
Erano presenti il “madrino” Beppe Fiorello e il sindaco Lagalla che ha dichiarato: “La difesa dei diritti non ha colore politico: Palermo non arretra sui diritti”.
Acquistare l'auto giusta è sempre più complicato, non si può sbagliare. Comprare un’auto è una…
Dietro i prodotti marcati dai grandi supermercati si nascondono spesso produttori di assoluta qualità. Molti…
“La nuova composizione negoziata: una criticità aziendale si trasforma in opportunità di rilancio e la…
Questo nuovo bonus permette di intascare "soldi facili". I buoni fruttiferi postali sono strumenti di…
Una gita scolastica si è trasformata in tragedia nella notte tra lunedì 17 e martedì…
Nuvolosità irregolare in transito nel corso della giornata specie sui settori centro-occidentali della regione ma…