di redazione
Calcio Catania: La conferenza di presentazione del nuovo allenatore del Catania, mister Rolando Maran, è stata aperta dall’intervento del Presidente Pulvirenti, che ha sottolineato l’entusiasmo del nuovo tecnico rossazzurro: "Rolando Maran ha firmato un contratto biennale e noi lo accogliamo con grande fiducia. Abbiamo avuto colloqui anche con altri tecnici, prima di sancire l’accordo, e gli stessi colloqui ci hanno ulteriormente convinto che proprio Maran, professionista di grande valore, fosse l’uomo giusto. Ha detto di essere onorato dalla chiamata del Catania e questo per noi è fondamentale: il senso d’appartenenza è basilare. In poco tempo, abbiamo dimostrato di avere le idee chiarissime, facendo tutto ciò che c’era da fare, dalle nomine di Amministratore Delegato, Responsabile Area Tecnica e Direttore Sportivo alla scelta dell’allenatore, secondo un preciso disegno mirato alla graduale crescita sportiva e strutturale, il nostro metodo di sempre. Nel calcio si viene e si va: le parole che ha detto Zeman quando è andato via da Pescara sono la sintesi di quello che può essere un certo modo di comportarsi. In ogni caso, allenatori e giocatori del Catania devono sorridere con gli occhi per il Catania".
Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…