Compattezza, spirito di gruppo e volontà di tornare in Serie A ancora più forti, non vinti ma temprati dalle difficoltà della stagione appena conclusa: il Catania si rivolge ai suoi tifosi nella piena consapevolezza del valore fondamentale del sostegno ed al contempo intende garantire agli appassionati che sceglieranno il privilegio dell’abbonamento ascolto ed apertura. Insieme è la parola-chiave e Daniela Lazzaro, Sponsorship Manager del nostro club, sottolinea: “Nello slogan c’è la voglia di ripartire, l’amore comune per i colori e la lettera A, il senso d’appartenenza ad una causa comune è fondamentale. L’hashtag è anche il segno dell’apertura al linguaggio contemporaneo, quello dei social network: miglioreremo il dialogo in tal senso anche attraverso la collaborazione con Gea World, che curerà per il Catania il progetto di riposizionamento del brand su scala internazionale e lo sviluppo della presenza e dell’attività sui social network. Presto, ad esempio, lanceremo la pagina Facebook ufficiale e questa conferenza è già in diretta sul nostro sito e su twitter. Ringraziamo per il prezioso supporto i partner che ci affiancano in Campagna Abbonamenti: Ticket One, Agos Ducato e, last but not least, The Space Cinema, che permetterà a tutti gli abbonati di ottenere un ottimo sconto sul prezzo dei biglietti in occasione delle proiezioni al Multiplex del Centro Commerciale Etnapolis”.
Nella carne sono stati trovati blatte e scarafaggi, in tutto questo marasma ad esultare è…
Se lavori poco e il tuo stipendio non ti basta, allora sappi che lo stato…
Su disposizione della Procura Distrettuale della Repubblica, la Polizia di Stato di Catania ha eseguito…
Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato ha arrestato V.D., un 30enne pluri-pregiudicato per reati…
"Il voto di giovedì, che era già il voto più importante nella storia del Parlamento…
Questa mattina, la Polizia di Stato di Rimini ha eseguito un'ordinanza del Giudice per le…