Compattezza, spirito di gruppo e volontà di tornare in Serie A ancora più forti, non vinti ma temprati dalle difficoltà della stagione appena conclusa: il Catania si rivolge ai suoi tifosi nella piena consapevolezza del valore fondamentale del sostegno ed al contempo intende garantire agli appassionati che sceglieranno il privilegio dell’abbonamento ascolto ed apertura. Insieme è la parola-chiave e Daniela Lazzaro, Sponsorship Manager del nostro club, sottolinea: “Nello slogan c’è la voglia di ripartire, l’amore comune per i colori e la lettera A, il senso d’appartenenza ad una causa comune è fondamentale. L’hashtag è anche il segno dell’apertura al linguaggio contemporaneo, quello dei social network: miglioreremo il dialogo in tal senso anche attraverso la collaborazione con Gea World, che curerà per il Catania il progetto di riposizionamento del brand su scala internazionale e lo sviluppo della presenza e dell’attività sui social network. Presto, ad esempio, lanceremo la pagina Facebook ufficiale e questa conferenza è già in diretta sul nostro sito e su twitter. Ringraziamo per il prezioso supporto i partner che ci affiancano in Campagna Abbonamenti: Ticket One, Agos Ducato e, last but not least, The Space Cinema, che permetterà a tutti gli abbonati di ottenere un ottimo sconto sul prezzo dei biglietti in occasione delle proiezioni al Multiplex del Centro Commerciale Etnapolis”.
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…
Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…