MILANO (ITALPRESS) – Al via una nuova alleanza fra Autogrill, primo operatore al mondo nei servizi di ristorazione per chi viaggia, e il Consorzio Parmigiano Reggiano. Si tratta di una partnership triennale, grazie alla quale il Parmigiano Reggiano da oggi sara’ disponibile nei punti vendita Autogrill, sulla rete autostradale italiana, a corredo delle ricette proposte in menu’ e nell’area market. Nei prossimi mesi una serie di attivita’ di comunicazione “in store” andranno a rafforzare questa alleanza.
“Siamo orgogliosi di aver trovato in Autogrill e nei suoi manager la volonta’ di avviare un percorso di collaborazione che potra’ rappresentare per tutta la ristorazione, italiana e nel mondo, un modello innovativo e di riferimento nella comunicazione e valorizzazione delle eccezionali unicita’ del Parmigiano Reggiano” ha commentato il presidente del Consorzio Parmigiano Reggiano, Nicola Bertinelli.
(ITALPRESS).
abr/com
15-Lug-20 12:10
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…
Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…