Il Palermo torna alla vittoria. La squadra di Corini ha battuto 1-0 il Lecco al “Rigamonti Ceppi” grazie al gol di Nedelcearu, interrompendo la mini striscia negativa che nelle ultime settimane aveva ridimensionato le ambizioni rosanero allontanandosi dal secondo posto.
Quella tra rosanero e blucelesti è stata una gara dai toni bassi. A sbloccarla ci ha pensando Nedelcearu su assist di Gomes al 36′. Poche le occasioni dei padroni di casa contestati dai propri tifosi che per i primi 15′ hanno protestato non presenziando sugli spalti.
Nella ripresa ai rosanero era stato assegnato un calcio di rigore per fallo di Malgrati su Matteo Brunori. L’arbitro che inizialmente ha indicato il dischetto è stato richiamato al Var tornando così sui suoi passi annullando il penalty per i siciliani. Sul finale, la squadra di Aglietti ha provato in un paio di occasioni a reagire trovando pronto un buon Pigliacelli.
Tre punti importanti per la squadra di Corini che sorpassa il Catanzaro in classifica riportandosi al 5° posto. Venerdì al Barbera arriverà il Venezia.
Foto:LCN Sport
Katia Virzì
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…
Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…