Il Palermo perde Martinelli: non può proseguire l’attività agonistica

Alessandro Martinelli è costretto a fermarsi. Il centrocampista del Palermo si è infatti sottoposto ad esami approfonditi che hanno confermato l’impossibilità per lui di proseguire l’attività agonistica. La formazione rosanero (che in questi giorni ha costantemente esternato la propria vicinanza al ragazzo) perde dunque uno dei suoi giocatori principali, che già ad inizio ritiro non si era aggregato alla squadra proprio a causa di alcune problematiche di salute che andavano verificate.

Oggi pomeriggio il Palermo ha confermato la notizia in un comunicato: “Gli esami medici approfonditi a cui nelle ultime settimane si è sottoposto Alessandro Martinelli hanno purtroppo manifestato l’impossibilità di proseguire l’attività agonistica per il calciatore rosanero.

Tutto il Palermo esprime profondo rammarico e si stringe attorno ad Alessandro Martinelli, tra i protagonisti più brillanti della rinascita rosanero e vero leader in campo e fuori, grazie alla sua straordinaria caratura morale, oltre alle indiscusse doti sportive. Ad Alessandro l’abbraccio più intenso e i migliori auguri per il futuro”.