Eugenio Corini per Palermo e per il Palermo è una vecchia conoscenza. Molto amato e apprezzato, Corini torna sulla panchina rosanero dopo 4 anni trascorsi da calciatore e capitano dal 2003 al 2007 con una promozione in Serie A e una breve esperienza da mister. Torna per la seconda volta in panchina dopo il 2016 e si legherà al Palermo fino al 2024.
Il nuovo allenatore del Palermo è arrivato ieri all’aeroporto Falcone-Borsellino dopo l’ufficialità. “Il City Football Group, il presidente Mirri e tutta la famiglia rosanero – si legge in una nota – intendono ringraziare mister Stefano Di Benedetto per l’ottimo lavoro svolto e la grande disponibilità mostrata negli ultimi giorni e dare un caloroso bentornato a casa al ‘Genio’, che sarà a lavoro già da lunedì”.
“Come promesso, mi fermo per salutarvi. Ma parlerò martedì, in conferenza. Vi aspetto sabato allo stadio, sono entusiasta. Forza Palermo’’. Sono state le sue prime parole.
L’esordio nella panchina del Palermo è previsto sabato sera alle 20,45 al “Barbera” contro il Perugia, proprio la squadra che poche settimane fa, alla guida del Brescia, eliminò dai playoff in serie B.
Già sicuro di un posto in semifinale, Jannik Sinner chiude il gruppo Nastase alle Atp…
L’operazione "Meteora," condotta dalla Polizia di Stato, ha portato all’arresto di 18 persone appartenenti a…
Missione compiuta per l’Italia, che a Bruxelles batte il Belgio per 1-0 e conquista il…
La Regione Siciliana chiederà al Consiglio dei ministri di dichiarare lo stato di emergenza nazionale,…
Diventa operativa in Sicilia la figura dello psicologo di base, istituito con legge regionale alla…
I tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano sono intervenuti a San Vito Lo Capo…