Brutta sconfitta quella rimediata dal Palermo contro il Venezia al Renzo Barbera. I rosanero perdono 2-0 davanti a oltre 27mila tifosi e vedono sempre più lontano il sogno serie A diretta.
La squadra di Corini ha iniziato il match mostrando qualche azione pericolosa, ma l’offensività di Brunori e compagni è durata pochissimo. Al 18′ i lagunari sono passati in vantaggio grazie al gol di Pohjanpalo che dalla distanza ha beffato Pigliacelli. Il calciatore finlandese si è ripetuto al 30′ mandando i suoi in raddoppio.
Nel secondo tempo buio totale per i siciliani che quasi mai si sono avvicinati alla porta difesa da Joronen, spettatore non pagante. Ad andare a segno sono sempre i lagunari che in pieno recupero mette dentro il 3-0 con Gytkjaer. Il Palermo esce dal Barbera con una sconfitta pesante ma soprattutto con una bordata di fischi dai propri tifosi che a fine gara hanno contestato dagli spalti il tecnico Eugenio Corini.
Katia Virzì
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…