Il Palermo batte la Juve Stabia 2-0 e continua a sognare

Agli avversari bastava un pareggio, mentre il Palermo doveva vincere: e così è stato! Con il risultato di 2-0 il la squadra di Filippi centra l’impresa e vola alla fase nazionale dei playoff.

La vittoria grazie ai gol di Valente 66′ del primo tempo e Saraniti 18′ del secondo tempo. Una partita quasi perfetta che porta la squadra alla fase nazionale dei Playoff e si continua a sognare la seri B.

Il regolamento adesso prevede che le sei squadre vincenti accederanno al primo turno della fase nazionale dei playoff, al quale sono già qualificate le terze classificate di ogni girone nella regular season (Renate, Sudtirol e Avellino) e la migliore quarta (Modena).

Gli accoppiamenti verranno indicati da un sorteggio, i match si giocheranno tra andata (23 maggio) e ritorno (26 maggio). Le squadre qualificate accederanno al secondo turno nazionale, dove troveranno le tre seconde classificate nella regular season (Alessandria, Padova e Catanzaro). Andata il 30 maggio, ritorno il 2 giugno. Le quattro vincitrici del secondo turno accederanno alla final four, che si giocherà tra il 6 e il 16 giugno.