Il Michigan premia il monteleprino Sam Genovese

Lo Stato del Michigan ha insignito di un importante riconoscimento il monteleprino Sam Genovese, imprenditore residente a Detroit da oltre 50 anni. Vice presidente della Federazione Siciliana, Sam Genovese…

di redazione

Palermo, 6 Feb. – Lo Stato del Michigan ha insignito di un importante riconoscimento il monteleprino Sam Genovese, imprenditore residente a Detroit da oltre 50 anni.

Vice presidente della Federazione Siciliana, Sam Genovese è stato premiato per il suo impegno sociale nella grande comunità italiana che popola lo stato americano.

A Lansing, sede governativa del Michigan, è stato dato merito agli italo americani che grazie alle loro attività professionali, legate al mondo dell’imprenditoria, della politica, dello sport e delle arti, contribuiscono alla crescita socio-culturale statunitense.

 

{jumi [code/google200x200.html] }

Sei in totale le persone di origine italiana che hanno ricevuto l’importante tributo, frutto del lavoro svolto nella diffusione della nostra cultura e delle nostre tradizioni.

Oltre al monteleprino Sam Genovese, il premio è stato conferito ad una donna di origine cinisense, Giudice della Corte Suprema statunitense, Marianna Impastato.