Dopo la sconfitta di Bologna, il pari interno con il Livorno, giunto in pieno recupero, cancella definitivamente le residue speranze di inserirsi nella lotta per i play off che distano sei punti, alla vigilia di Pescara-Avellino.
In una partita non particolarmente godibile, gli etnei avevano sbloccato la situazione nel primo tempo con la seconda rete consecutiva di Daniele Sciaudone, ma non sono stati in grado di capitalizzare il vantaggio sfruttando gli spazi che i toscani lasciavano nel tentativo di pareggiare i conti.
Secondo l’allenatore Marcolin “Era la quarta partita in tredici giorni, oggi il Catania ha fatto una gara diversa dal solito perchè era un po’ in difficoltà dal punto di vista fisico“.
Fatto sta che la nuova doccia fredda, giunta quando sembrava che il risultato fosse ormai acquisito, ha dato il colpo di grazia alle aspirazioni dei rosso azzurri.
E’ importante non abbassare la tensione perché il vantaggio sulla zona play out è di soli quattro punti e il Catania non può permettersi di farsi invischiare in uno spareggio dove gli avversari avrebbero tutto da guadagnare.
Dopo i recenti rincari, è sempre più utile conoscere dei 'trucchi' per risparmiare sulle bollette…
In un anno, grazie al progetto “Mimosa” dell’associazione “Farmaciste insieme”, ben 72 donne vittime di…
Volotea si prepara a decollare da Palermo verso nuove destinazioni internazionali. Infatti, la compagnia aerea,…
Tempo asciutto al mattino con cieli per lo più sereni o poco nuvolosi. Peggiora nel…
L’agevolazione fiscale è davvero conveniente, ma in pochi la conosco. Ecco quello che c'è da…
Un deposito abusivo con oltre 2500 kg di fuochi d’artificio è stato scoperto dalla Polizia…