Il grillo parlante: ”Spigolando da internet”

Oggi internet e’ ricca di notizie curiose; piu’ del solito. Facciamo un purpuri’ per gli amici del ”grillo parlante”. Stamani, ha dichiarato Silvio Berlusconi, ho fatto 72 flessioni, non sono poche per uno che ha la mia età, 56 anni…”.

de “il grillo parlante”

Oggi internet è ricca di notizie curiose; più del solito. Facciamo un purpurì per gli amici del “grillo parlante”. Stamani, ha dichiarato Silvio Berlusconi, ho fatto 72 flessioni, non sono poche per uno che ha la mia età, 56 anni…». E sorridendo si è attribuito vent’anni in meno. «Però mi sento 35 anni e – rivolto a due giornaliste ha aggiunto – sono disposto pure a provarlo». Prima o poi succederà che qualcuna vorrà metterlo alla prova!!!

«Tu adesso stai qui e spacchi la faccia a Cristina Parodi e a questi giornalisti!» «E se non lo fai, sei licenziata!». Irosa reazione del governatore della Lombardia, Roberto Formigoni, dopo un’intervista con Cristina Parodi, le cui domande non ha molto apprezzato. La democrazia è bella anche per questo!!!

L’ergastolo «non deve esserci più nel codice penale di un’Italia democratica». A dirlo il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia. «Con la tutela dei diritti si ottiene anche l’osservanza dei doveri – spiega – c’è un collegamento diretto tra la pace e le sanzioni. Quindi aboliamo l’ergastolo. Chi glielo racconta ai genitori di Carmela Petrucci, accoltellata per difendere la sorella?

Quando tutto sembra andare storto, quando si riescono a stento a ingoiare le lacrime e una profonda sensazione di desolazione ci avvolge, non è il momento di fare acquisti, perché l’unhappiness (la tristezza) è nemica giurata dei giusti investimenti: lo sostiene uno studio recente. Certo che di gente triste se ne vede tanta in giro!!!

Si fa sempre più pressante la richiesta di tante anime belle perché sul casco dei poliziotti in servizio antisommossa sia bene visibile un numero di identificazione. Davvero un bel gesto di democrazia, meglio ancora se vietiamo anche caschi, sciarpe e passamontagna per i giovani che protestano!