Il fine settimana di musica live alla Galleria delle Vittorie tra jazz, swing, bossa nova e po
Gli appuntamenti per il fine settimana di musica live alla Galleria delle Vittorie di Palermo.
VENERDÌ 2 DICEMBRE
L’energia dell’”Acoustic Trio” torna a invadere, venerdì 2 dicembre, la Galleria delle Vittorie
Dà il via a un altro fine settimana con l’energia che ricarica tutto e tutti l’ ACOUSTIC TRIO che venerdì 2 Dicembre sarà nuovamente alla Galleria delle Vittorie con un’altra serata piena di ritmo. A regalare al pubblico il brivido di un repertorio che affonda nei classici del jazz, con un’elegante interpretazione dei più amati brani di Emy Winehouse, Norah Jones, Etta James, Ray Charles, Nina Simone e non solo, saranno Michela Sacco, voce prorompente e coinvolgente, Francesco D’Alleo (contrabbasso) ed Emiliano Fisicaro (chitarra classica).
SABATO 3 DICEMBRE
Alla Galleria delle Vittorie, sabato 3 dicembre, Eleonora Tomasino e Bernardo Viviano
Saranno i grandi classici del soul e del funk internazionale a caratterizzare il repertorio del duo ospite sabato 3 Dicembre della Galleria delle Vittorie. Con la voce di Eleonora Tomasino e la chitarra di Bernardo Viviano prenderà vita una serata piena dell’intensità espressiva di artisti che personalizzeranno ogni brano con sfumature uniche che daranno loro a ogni esecuzione. Un duo eclettico e versatile per uno spettacolo di sicuro impatto emozionale.
DOMENICA 4 DICEMBRE
Il “Palermo Jazz Reunion”, domenica 4 Dicembre alla Galleria delle Vittorie
Si conclude con il ritmo che offrono i grandi classici del jazz, spaziando dallo swing più divertente alla bossa nova più sensuale, sino a brani della tradizione pop italiani rivisitati, la settimana di musica live proposta dalla Galleria delle Vittorie.
Con il “Palermo Jazz Reunion“, domenica 4 dicembre, spazio anche alle improvvisazioni tipiche del genere.
A rendere anche loro speciale una delle serate in questa suggestiva cornice del centro storico di Palermo, la band formata da Serena Bisconti (voce), Anna Maria Giannola (contrabasso), Gianfranco Ficano (batteria) e Andrea Palumbo (piano).
Tutti gli eventi si svolgeranno dalle 20 alle 23. Ingresso libero. Info e prenotazioni al tel. 091.6745668.