Il clitoride si trova all’intersezione e al vertice delle piccole labbra, protetto dalle grandi labbra.
E’ un organo erettile che possiede moltissime terminazioni nervose, in quantità tripla rispetto al pene.
Anch’esso possiede un cappuccio e un glande, ma a differenza del pene, si tratta di un organo interno.
La parte visibile misura soltanto 0,5 – 1 cm, la parte invisibile, invece, può misurare fino a 10 cm di lunghezza, e dai 3 ai 6 cm di larghezza. Si divide in due lunghe radici che circondano i lati della vagina.
… CONTINUA –>>
Il clitoride è davvero un mistero per gli uomini, ma è un organo importantissimo per le donne: infatti, il 95% delle donne raggiunge l’orgasmo nel giro d’alcuni minuti stimolando il clitoride.
Fin dalla più tenera età, accarezzando questo piccolo organo, la donna scopre la dimensione erotica del proprio corpo, e solo in seguito scopre la vagina.
Molti uomini hanno una visione troppo semplicistica ed utilitaria del clitoride, e sono maldestri nelle loro carezze. Il clitoride è un organo molto sensibile, e la sua stimolazione deve essere realizzata in modo estremamente delicato.
… CONTINUA –>>
Sia che lo facciano con le dita, con le mani, con le labbra, con la lingua, tutto è permesso, purché i movimenti siano delicati, regolari e non maldestri.
La lingua, comunque, resta il miglior mezzo per stimolare il clitoride; infatti, se fatto bene, molte donne raggiungono l’orgasmo attraverso il cunnilingus, se a questo si accompagnano anche delle carezze sui due lati della vagina, dove si trovano le radici del clitoride, si possono anche scatenare dei veri brividi di piacere.
Quando la donna raggiunge l’orgasmo è perché il clitoride è stato stimolato o direttamente o indirettamente, attraverso la vagina.
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…
Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…