di redazione
Il Calcio Catania fa sapere che: Un pareggio particolarmente significativo, l’ennesima dimostrazione di qualità offerta da una squadra che ha dimostrato, nell’arco del campionato così come ieri sera all’Olimpico, forza tecnica, organizzazione tattica e carattere. L’ultimo risultato utile sul campo della Roma, prima del 2-2 di ieri, risaliva addirittura al 1965. Il Catania ha aggiornato tre dei suoi record: punti in Serie A Tim, 48; miglior bottino esterno in una stagione in A, 16 punti frutto di 2 vittorie e 10 pareggi; maggior numero di reti in un torneo nella massima serie, 47. Francesco Lodi rinsalda il primato nella graduatoria dei marcatori rossazzurri: 9 gol, per quest’anno si fermerà ad una rete dalla doppia cifra dovendo scontare un turno di squalifica in occasione del match con l’Udinese (già diffidato, a Roma è stato ammonito) e chiude quindi la sua annata con 37 presenze in campionato. Terzo centro per Giovanni Marchese: la sua stoccata vincente conferma l’ormai proverbiale efficacia della squadra dell’Elefante sulle situazioni di gioco da palla inattiva. Il gruppo allenato da Vincenzo Montella tornerà ad allenarsi a Torre del Grifo martedì pomeriggio, a porte chiuse. Juan Pablo Carrizo compie oggi 28 anni: tutto il Catania rivolge all’estremo difensore i più sinceri auguri di buon compleanno.
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…
L'intervista, poi interrotta, di Teo Mammucari al programma "Belve" ha lasciato e continua a lasciare…
Nel corso delle ultime settimane, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di…
Approvato dall'assessorato regionale dell'Istruzione il Piano di dimensionamento e razionalizzazione della rete scolastica della Sicilia…