Il Castello delle Cerimonie al capolinea: la sentenza devastante é già in atto | Ultime puntate in onda
La sentenza sembra proprio essere devastante per il Castello delle Cerimonie, il luogo maestosi ricevimenti hanno avuto luogo potrebbe non aprire mai più.
Il Castello delle Cerimonie è stato forse, uno dei reality più apprezzati nel mondo televisivo. Un programma che ha messo in mostra feste estremamente sfarzose al limite dell’immaginabile. Certo l’ultimo periodo non è stato semplice per la famiglia Polese.
Le cronache nei mesi scorsi ci hanno raccontato una serie di problemi a livello giudiziario, a cui porre rimedio sembra difficile. La lussuosa villa è finita al centro di polemiche e di problematiche.
Il Grand Hotel “La Sonrisa” potrebbe dire addio per sempre al grande successo che ha ottenuto in TV. Ovviamente Real Time, che anche grazie a loro ha raccolto l’apprezzamento del pubblico, potrebbe finire per dover definitivamente rinunciarvi all’interno del suo palinsesto.
Sono in molti a sperare che ci possa essere un futuro per il format, ma al momento sembra proprio non ce ne sia la possibilità. La sentenza è stata devastante e non sembra lasciare spazio a nuovi progetti.
La Suprema Corte di Cassazione ha dato la sua sentenza
Nessuno si aspettava che la sentenza fosse così severa. Invece eccola arrivare proprio dalla Suprema Corte di Cassazione. Il ristorante-hotel che era destinato all’organizzazione di sontuosi eventi è stato posto sotto sequestro. La vicenda giudiziaria iniziata nel 1979 solo ora ha trovato la sua conclusione.
Le accuse sono di un abuso edilizio che avrebbe riguardato ben 40 mila metri quadri della proprietà. La confisca dell’intera struttura ha fatto in modo che essa divenisse proprietà del Comune di Sant’Antonio Abate. I controlli andavano avanti dal 2011 e solo ora si é avuta l’aspra sentenza.
Un destino ancora incerto
Nonostante tutto sembra essere abbastanza chiaro, attualmente il destino della proprietà sembra essere ancora in dubbio. Ovviamente anche lo stesso comune attualmente non sa in che maniera agire. In ogni caso sembra che si stia andando verso la confisca definitiva.
Sono alte le probabilità che Real Time debba fare i conti con l’impossibilità di mandare in onda il programma tanto amato e i fan debbano dire addio al celebre programma.