Categories: Palermo Calcio

IL CAPITANO SORRIDE”CONTINUIAMO SU QUESTA STRADA”

“Sapevamo che sarebbe stato un test impegnativo, ma è stato sicuramente utile averlo affrontato”. Edgar Barreto, match-winner di Perugia-Palermo, sottolinea l’importanza del test di oggi a palermocalcio.it. “Veniamo da due settimane pesanti sotto il profilo del lavoro – dichiara il capitano rosanero – oggi in questo senso eravamo all’ottanta per cento della condizione. Abbiamo però provato a rispettare tutte le indicazioni del mister, giocando palla a terra e costruendo gioco. Siamo certi che sia stato importante disputare una partita come questa prima della sfida contro il Modena: questa settimana cercheremo di concentrarci maggiormente sulla brillantezza tornando ai normali carichi di lavoro. La prima posizione’ Sappiamo che dipende tutto da noi, non dobbiamo mai abbassare la guardia da qui alla fine del campionato. La Serie B è dura, ogni partita è difficile, ma se sapremo essere concentrati e sapremo mantenere l’atteggiamento giusto potremo continuare sulla strada intrapresa sinora”.

Redazione

Recent Posts

Rottamazione cancellata, in questo caso il debito ritorna intatto con prepotenza | Non puoi fare nulla per dilazionare i pagamenti poi

Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…

2 ore ago

Meteo Sicilia di mercoledì 25 dicembre

Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…

3 ore ago

Obesità: “Il 2025 sarà un anno di speranza”. Simdo, plaude all’approvazione dell’emendamento Pella

Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…

4 ore ago

Compri una casa e non paghi né IVA né agenzia immobiliare: non è un sogno ad occhi aperti, è tutto vero

Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste?  Le agevolazioni…

4 ore ago

Selvaggia Lucarelli, dopo l’intervista a Teo Mammucari parte la stoccata: “Cog***ne” | Appena si è girato glielo ha detto senza remore

L'intervista, poi interrotta, di Teo Mammucari al programma "Belve" ha lasciato e continua a lasciare…

6 ore ago

Catania, sequestrati oltre 340mila articoli contraffatti e non a norma

Nel corso delle ultime settimane, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di…

7 ore ago