Il 28 luglio, Molo Sant’Erasmo sarà la tappa palermitana del Norah Summer Tour, ospitando Stefano Rollo e Niccolò Caramiello, soci fondatori del cocktail bar Norah was drunk di Milano Lambrate. Durante l’evento, i fondatori porteranno cocktail esclusivi e musica alla trattoria di mare di Palermo, trasformando il locale del Borgia Group in una parte integrante del loro progetto itinerante.
Per la serata, verrà presentata una cocktail list inedita, creata appositamente per Molo Sant’Erasmo, utilizzando prodotti firmati Compagnia dei Caraibi. Questa iniziativa mira a portare lo spirito di Norah al di fuori di Lambrate, offrendo agli ospiti un’esperienza unica.
Il porticciolo di Molo Sant’Erasmo si rivelerà il palcoscenico ideale per una serata al tramonto, caratterizzata da proposte originali e non convenzionali. Il Norah was drunk, noto per l’esaltazione dell’assenzio nei cocktail accompagnati da ostriche francesi e canned fish, presenterà una selezione di drink e abbinamenti studiati dallo staff locale per rendere l’evento indimenticabile.
La serata sarà arricchita da una selezione musicale curata da Luparè&Gizzi, completando così un’esperienza sensoriale completa per tutti i presenti.
Un aspetto da non sottovalutare quando si viaggia in aereo. Viaggiare in aereo è considerato…
Il freezer spostalo qui, il risparmio sarà incredibile: provare per credere Uno degli elettrodomestici più…
Comprare un'auto è un grande passo, ma occhio a risparmiare se si vuole fare un…
In alcune zone, il Superbonus segue regole differenti. Tutto quello che c'è da sapere. Ristrutturare…
Nubi sparse e schiarite nel corso della giornata su tutta la regione ma senza fenomeni…
Vuoi veramente mangiare quella che è la migliora cassata della Sicilia? Allora devi andare in…