Il 28 luglio, Molo Sant’Erasmo sarà la tappa palermitana del Norah Summer Tour, ospitando Stefano Rollo e Niccolò Caramiello, soci fondatori del cocktail bar Norah was drunk di Milano Lambrate. Durante l’evento, i fondatori porteranno cocktail esclusivi e musica alla trattoria di mare di Palermo, trasformando il locale del Borgia Group in una parte integrante del loro progetto itinerante.
Per la serata, verrà presentata una cocktail list inedita, creata appositamente per Molo Sant’Erasmo, utilizzando prodotti firmati Compagnia dei Caraibi. Questa iniziativa mira a portare lo spirito di Norah al di fuori di Lambrate, offrendo agli ospiti un’esperienza unica.
Il porticciolo di Molo Sant’Erasmo si rivelerà il palcoscenico ideale per una serata al tramonto, caratterizzata da proposte originali e non convenzionali. Il Norah was drunk, noto per l’esaltazione dell’assenzio nei cocktail accompagnati da ostriche francesi e canned fish, presenterà una selezione di drink e abbinamenti studiati dallo staff locale per rendere l’evento indimenticabile.
La serata sarà arricchita da una selezione musicale curata da Luparè&Gizzi, completando così un’esperienza sensoriale completa per tutti i presenti.
Una svolta epocale in farmacia, da domani sarà possibile avere farmaci a costo zero per…
Sarà la scrittrice Barbara Bellomo la protagonista del prossimo incontro della rassegna letteraria "Bagli Narranti",…
Unica, indiscussa e insostituibile, protagonista della nostra vita: di lei ce n'è una sola e…
La Polizia di Stato ha tratto in arresto un 17enne palermitano residente nel quartiere Sperone,…
Una camaleontica e scoppiettante Agostina Somma nei panni di una insegnante esposta alla gogna mediatica…
La Polizia di Stato ha arrestato in flagranza di reato due ragazzini di 15 e…