Ignazio Moser si mostra sui social: commenti piccanti della fidanzati

Ignazio Moser si mostra sui social con il suo fisico scolpito e subito si scatena una pioggia di commenti più o meno piccanti tra i quali quelli della fidanzata Cecilia Rodriguez sorella di Belen Rodriguez.

Lo scatto che condivide lo ritrae con la maglia alzata e gli addominali in mostra. Nella foto in bianco e nero l’ex gieffino vip mette in mostra gli addominali scolpiti.

GUARDA LE FOTO

Il post fa il subito pieno di like e tanti follower si complimentano con il fidanzato di Cecilia Rodriguez per il fisico in perfetta forma. Sotto alla foto spunta pure un commento della sorellina di Belen.

Ignazio Moser si mostra sui social: il commento sulla foto

“Quando ti stai mettendo una maglia e ti interrompono per chiederti qualcosa… è successo qualcosa?”, questo scrive Ignazio accanto alla foto che lo ritrae con gli addominali in mostra.

Non tarda ad arrivare anche il commento della fidanzata che fa intendere qualcosa: “E’ successo di tutto” ha risposto divertita Cecilia sotto allo scatto.

La relazionetTra Moser e la Rodriguez è nata nella Casa del “Grande Fratello Vip” dopo tante polemiche dal momento che Cecilia risultava ancora fidanzata con il bel Francesco Monte. Ora la loro storia procede a gonfie vele.

Il bell’Ignazio dopo la sua partecipazione al reality-show di Canale 5, è divenato famoso e ricercatissimo grazie anche al suo fisoco perfetto e ai suoi scatti che  non passano certo inosservati. Ma non sono tutti commenti positivi, ci sono anche alcuni fan che si divertono ad ironizzare sul fisico muscoloso di Moser.

“Amico – scrive l’ex coinquilino Gianluca Impastato – dove si comprano quegli addominali, li voglio anche io!”. “Te li vendo se vieni in palestra con me”, risponde simpaticamente Ignazio.