Ignazio e Cecilia sono stati ospiti al programma di Massimo Giletti “Non è l’arena” di onda su La7. I riflettori non si abbassano sulla coppia più chiacchierata del momento che ha fatto scandalo al Grande Fratello Vip 2. La coppia ha parlato di progetti futuri.
Immancabile il riferimento all’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, per chi lo sapesse, la sorellina di Belen, quando è entrata nella Casa era fidanzata con Francesco Monte, sostituito in corsa del bell’Ignazio.
Cecilia spiega che Ignazio si è comportato bene restando al suo posto e aspettando che lei chiudesse la sua storia con Monte.
Il momento più imbarazzante arriva però quando il conduttore, Massimo Giletti saluta i fidanzatini rivolgendosi a lui col nome dell’ex: la terribile gaffe arriva in coda all’intervista Giletti ha confuso il nome di Ignazio, chiamandolo Francesco.
Un pizzico di ironia ha salvato tutti da una situazione parecchio imbarazzante, Ignazio Moser ha risposto sorridendo: “Eh, no, Francesco proprio no…”
Carlo Conti conduttore di Sanremo porta tante novità, non tutte condivise dall'opinione pubblica. Carlo Conti…
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…