“I ragazzi hanno fatto una grande partita”. Inizia da questa considerazione l’analisi di Giuseppe Iachini dopo il successo del Palermo al “Granillo”. “La squadra ha fornito una prestazione davvero ottima: siamo partiti subito forte, dando la nostra impronta alla partita e passando in vantaggio. Nonostante avessimo realizzato l’1-0, abbiamo sempre continuato a giocare cercando il secondo gol. Non abbiamo chiuso subito l’incontro e nel calcio questo ti sottopone a dei rischi, soprattutto su un campo difficile come quello della Reggina. Ma al di là degli episodi, anche di quelli arbitrali, la vittoria mi sembra assolutamente meritata per quello che abbiamo espresso in campo. A me interessa valutare quanto la crescita del gruppo che alleno: chi è stato chiamato in causa oggi si è fatto trovare pronto e di questo ne sono molto contento. Tutto il gruppo sta offrendo grande disponibilità al lavoro e al sacrificio e i risultati si stanno vedendo. Siamo in testa’ Piano con l’esaltazione: siamo contenti dei nostri risultati ma pensiamo già al Latina”.
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…
L'intervista, poi interrotta, di Teo Mammucari al programma "Belve" ha lasciato e continua a lasciare…