“Abbiamo fatto di tutto per ottenere questa vittoria”. Giuseppe Iachini è decisamente soddisfatto per il successo ottenuto dal Palermo sul campo del Siena. “A mio avviso la prestazione è stata sicuramente positiva – sottolinea l’allenatore rosanero -. I bianconeri sono una squadra pericolosa, che crea sempre difficoltà agli avversari grazie alla qualità dei suoi singoli. E’ normale dunque che non si possa pensare di dominare sul loro campo. Nel secondo tempo abbiamo tenuto due punte in campo nonostante l’inferiorità numerica. Ho voluto mandare un messaggio alla squadra: crederci fino alla fine, anche in dieci. E siamo stati premiati con una vittoria importante che dà continuità ai nostri risultati e regala grande fiducia e morale a tutto il gruppo. La squadra ha mostrato sempre carattere, organizzazione, ha cercato con insistenza il gol. Sono tutti aspetti positivi che uniti agli ampi margini di crescita che sicuramente abbiamo fanno ben sperare. Continueremo a lavorare per migliorare, anche tatticamente. Intanto ci teniamo stretti questi punti”.
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…