La cintura del piccolo Loris che non è stata trovato sul suo corpo era a casa: a trovarla è stato Davide Stival, il padre cha ha notato in cucina anche delle forbici da lavoro di solito era riposte nella cassetta degli attrezzi.
L’uomo ha subito consegnato il tutto agli inquirenti che hanno proceduto ad un accertamento tecnico irripetibile, alla presenza della parti, per verificare se la cintura ritrovata era quella indossata da Loris il giorno del delitto. In questo caso si tratterebbe di una prova inoppugnabile che il bimbo non è stato ucciso da un mostro fuori casa, ma la sua sorte si è compiuta fra le mura domestiche. Fino a questo momento, però, dagli investigatori non è giunta alcuna conferma circa l’esito degli accertamenti riguardanti i reperti consegnati da Davide Stival.
L’impressione, però, è che gli indizi contro Veronica Passarello, la madre di Loris si stiano accumulando riducendo sempre più i margini di dubbio sul ruolo che la donna ha avuto nella morte dello sfo.rtunato bambino.
È un periodo complicato per chi deve accedere ai mutui, tra tagli dei tassi e…
La Neonatologia di Villa Serena a Palermo è aperta al territorio. Il reparto, infatti, può…
La Polizia di Stato, segnatamente personale della Squadra Mobile e della Sezione Investigativa dello SCO,…
Definito il programma della “Palermo in Rosa”. L’appuntamento ludico sportivo contro la violenza di genere…
La diagnosi non è facile perché molti sintomi possono essere simili a quelli causati da…
Il saldo IMU sta per scadere: ecco tutto ciò che bisogna sapere sull'importo minimo annuo…