I soldi non c’entrano niente: torniamo insieme per amore | Briatore, ritorno di fiamma UFFICIALE

Ritorno di fiamma di Briatore
Ritorno di fiamma di Briatore: ecco la notizia ufficiale (sicilianews24.it / ansafoto)

Imprenditore e dirigente sportivo italiano, Flavio Briatore è conosciuto soprattutto per il suo ruolo da team manager in Formula 1 con Benetton, poi diventata Renault. Oltre a questo ruolo, però, Briatore è conosciuto anche per essere a capo di quello che un tempo si chiamava Billionaire Life e oggi invece è Majestas, un Gruppo internazionale di hospitality di lusso.

A livello privato, Flavio Briatore ha avuto diverse relazioni nel mondo dello spettacolo. La prima è durata dal 1983 al 1987 con l’ex modella Marcy Schlobohm mentre, dal 1998 al 2003 si è fidanzato con Naomi Campbell. Dopo una breve storia con la top model tedesca Heidi Klum, amore dal quale è nata la prima figlia dell’imprenditore, nel 2008 ha sposato la showgirl Elisabetta Gregoraci, mettendo al mondo nel marzo 2010 il figlio Nathan Falco.

Dopo nove lunghi anni d’amore, però, anche la storia con la Gregoraci si conclude nel 2017 con un divorzio ma, nonostante questa scelta, tra i due è rimasta sempre stima ed amicizia, soprattutto per il bene del figlio avuto in comune. Oggi, però, nella vita di Briatore c’è una grande novità.

Briatore torna con Lei: non può resistergli

Flavio Briatore ritorna in Formula 1 e nessuno se lo sarebbe aspettato. Proprio quest’anno, che ha subito anche un’operazione a causa di un tumore benigno al cuore scoperto durante un controllo di routine,  Luca de Meo l’ha richiamato con l’obiettivo di risanare il team Alpine, in evidente difficoltà da tempo. La notizia arriva dall’Inghilterra: sembra che Briatore abbia già detto sì e stia già lavorando mediante una campagna acquisti fitta.

Da quanto emerge dalle indiscrezioni, il ruolo dell’imprenditore sarebbe quello di supervisore speciale, quindi non prevederebbe un diretto coinvolgimento in posta. A tutti gli effetti, Briatore non ha mai ufficializzato l’addio con la Formula 1 e di fatti ha mantenuto buoni rapporti con molte figure di spicco, nell’ambiente.

Ritorno di fiamma di Briatore
Ritorno di fiamma di Briatore: ecco la notizia ufficiale (sicilianews24.it / ansafoto)

Il problema del team Alpine

Con una denominazione decisa nel 2021 da Renault per promuovere i modelli stradali, Alpine sembra non riuscire a spiccare il volo. Dopo una vittoria nel 2021 con Ocon in Ungheria e qualche altro posizionamento nei primi dieci, di fatto quest’anno ha conquistato solo 2 punti in 8 gare.

Briatore, quindi, è stato chiamato per provare a riportare in alto il marchio: si ipotizza però che, se non dovesse riuscire a creare una squadra competitiva per il 2026, l’imprenditore potrebbe tirarsi indietro.