I Pupi di Bagheria: 1° posto al premio “MangiaeBevi I Migliori del 2020 di Palermo”

L’amministrazione si congratula con i gestori del ristorante “I Pupi” di Bagheria per il prestigioso riconoscimento nella classifica, al primo posto, nella categoria “Miglior Ristorante Fine Dining al Premio #MangiaeBevi I Migliori del 2020 di Palermo”.

A decretare la vittoria sono stati gli utenti del magazine online MangiaeBevi.it, i food lover ed i  clienti del noto ristorante condotto dallo chef stellato Tony Lo Coco e da sua moglie Laura Codogno. 
Ma il sindaco Filippo Tripoli e l’assessore al Turismo e Attività Produttive Brigida Alaimo intendono complimentarsi e ringraziare i gestori dei Pupi anche per l’iniziativa di solidarietà che stanno mettendo in campo, in un momento così difficile per la ristorazione dovuto alla pandemia, in aiuto delle famiglie più bisognose della città. 
Si chiama “La Pasqua di tutti contro gli sprechi” l’iniziativa di solidarietà dei Pupi che cucinerà per i poveri a Pasqua e Pasquetta, anche al fine di non far spreco delle materie prime.

«I Pupi di Bagheria si confermano un’eccellenza della Città delle Ville e del Gusto» – dicono il sindaco di Bagheria Filippo Tripoli e l’assessore Alaimo – vogliamo ringraziare Tony Lo Coco, Laura Codogno e la brigata del ristrante di via del Cavaliere per la loro maestria ma anche per il loro buon cuore».