Eventi

I Love Monreale: grande la trepidazione per la terza edizione

I Love Monreale: grande la trepidazione per la partecipazione alla terza edizione di una kermesse di moda e spettacolo che quest’anno eleggerà anche Mister Monreale.

Si è andati sicuramente oltre ogni aspettativa ai casting che si sono svolti per partecipare alla terza edizione di “I Love Monreale”, grande kermesse di moda, musica e spettacolo, in programma il 20 e 21 settembre nella cittadina normanna.

Più di 300 le persone presenti ai casting – oltre 60 ragazze, almeno 50 ragazzi e 60 bambini selezionati – tenuti all’Ex Hotel Savoia di Monreale, giunti con le proprie valigie cariche di sogni e tanta voglia di farsi notare.

Per nulla semplice, quindi, il compito degli organizzatori – Francesco Pampa, presidente della “Vanity Models Management”; Salvatore Di Betta della “Piccy Models” e direttore artistico dell’evento; Massimiliano Vicari, amministratore della web agency palermitana “MaxServices” – ai quali è spettato l’arduo di osservare, valutare e decidere chi potrà meritare, in quanto possessore di tutti requisiti richiesti, la passerella che, anche quest’anno, renderà magiche entrambe le serate, dimostrando ancora una volta che, quando c’è la qualità, tutto è possibile.

I Love Monreale: un’edizione che punta sull’alta moda

In questa edizione, poi, “I Love Monreale” inserisce una marcia in più, aprendo la competizione ai ragazzi, ma soprattutto puntando in modo particolare all’alta moda con la partecipazione di stilisti di fama internazionale come Jariel, Cirillo e Tufano. Le loro collezioni sfileranno addosso ai concorrenti il 20 attorno alla Fontana di piazza Vittorio Emanuele II, mentre sabato 21 settembre lungo i 240 metri di tappeti persiani che “vestiranno” corso Pietro Novelli.

A parte dimostrare di sapere indossare i preziosi capi, le aspiranti miss e gli aspiranti mister dovranno mettercela tutta per sbaragliare la concorrenza che, anche se il clima sarà come sempre caratterizzato dalla sana competizione, non ci sono dubbi che alla fine ognuno punterà a conquistare una delle 10 fasce previste per le miss e una delle tre per i mister.

Le aspiranti miss, poi, da lunedì 16 a giovedì 19 potranno essere votate online sul sito www.filodirettomonreale.it, partner dell’evento, ricevendo una grossa mano di aiuto nella loro corsa verso la vittoria.

Chi, poi, tra le ragazze conquisterà i primi tre posti del podio tornerà a casa brillando ancora di più grazie ai gioielli messi in palio dalla Gioielleria Cipolla che, ancora una volta, si conferma tra gli affezionati sponsor di un evento patrocinato dal Comune di Monreale, arricchito come sempre dalla sentita partecipazione dei commercianti, che punta a superare le 10mila presenze che gli altri anni hanno riempito le piazze monrealesi, a dimostrazione della voglia di esserci e partecipare. Ovviamente non mancheranno gli artisti pronti ad allietare il pubblico, ma i loro nomi restano ancora avvolti nel mistero per tenere alta la suspense, ma che quanto prima verranno rivelati insieme alle altre sorprese.

Redazione

Recent Posts

Ecobonus, la percentuale schizza alle stelle: se vuoi chiederlo è il tuo momento | O adesso o mai più

La tua occasione per richiedere l'ecobonus è questa. Percentuali da sogno Per cercare di incentivare…

16 minuti ago

Rivoluzione mutui, non cacci un centesimo e la casa è tua: vale per monolocali e ville con piscina, c’è chi paga per te

Sia che tu voglia acquistare un monolocale o una villa con piscina, adesso puoi ottenere…

10 ore ago

Processo Open Arms, Matteo Salvini assolto

Il vicepremier Matteo Salvini è stato assolto perché il fatto non sussiste, nell'ambito del processo…

11 ore ago

LIDL, con 10 euro rifai tutto il guardaroba: mai visti prezzi così bassi per degli abiti così belli | Fai anche i regali di Natale così

In questo supermercato puoi comprare abbigliamento a prezzi modici ma con buonissima qualità. Negli ultimi…

12 ore ago

Lagalla tira le somme di metà mandato, “Palermo in crescita”

Un appuntamento per tracciare un bilancio su quanto realizzato e su quanto ancora c’è da…

13 ore ago