Classifica Trivago: gli hotel di Taormina conquistano il web

Il più grande motore di ricerca al mondo, Trivago raccogliendo 200 milioni di recensioni provenienti da più di 250 siti di prenotazione, ha stilato la classifica dei top 5 hotel, per ogni regione d’Italia, con la migliore reputazione online. In Sicilia vince il “Villa Carlotta” di Taormina con una valutazione media di 96,19 su 100.

Gli hotel di Taormina conquistano il popolo del web. Negli ultimi 12 mesi infatti gli utenti della rete hanno premiato con le loro recensioni la qualità, i servizi e l’ospitalità di ben tre strutture del luogo, portandole sui primi tre gradini della graduatoria regionale.

Al secondo posto, sempre a Taormina, si trova Villa Ducale, mentre conquista la medaglia d’argento il Belmond Grand Hotel Timeo. Ma Taormina non è l’unica ad aver conquistato il web: la top five siciliana degli alberghi con la migliore reputazione on line piazza al quarto posto il Palazzo Ducale Suites di Monreale e al quinto il Porta Reale di Noto.

Ancora una volta la Sicilia non ha deluso le aspettative, dimostrando che le sue bellezze e il turismo sono delle eccellenze apprezzate in tutto il mondo.