Hop Hop Market a Piazza Sant’Anna: fiera dedicata all’artigianato locale

Hop Hop Market a Piazza Sant’Anna, l’innovativa fiera mercato organizzata dall’Associazione Artigianando in collaborazione con Bauhaus Eventi . Tre giorni dedicati a prodotti rigorosamente fatti a mano e al vintage, in una delle piazze più centrali di Palermo.

Hop Hop Market a Piazza Sant’Anna, una tre giorni per l’artigianato

Si inizia venerdì 19, dalle 16 alle 24 , si proseguirà sabato 20, dalle 10 alle 24 e si concluderà domenica 21 dalle 10 alle 20. Piazza Sant’Anna, per tre giorni, diventerà così il centro
dell’artigianato cittadino: verranno infatti allestiti diversi spazi grazie ai quali sarà possibile ammirare, e acquistare, oggetti nati dalla passione di coloro i quali, ancora oggi, perpetuano un lavoro che poco per volta va scomparendo.

Saranno disponibili spazi dedicati a ceramiche decorate, monili, accessori per donna, cucito creativo, borse e tantissimo altro. Uno spazio particolare verrà invece destinato agli amanti delle piante con alcuni esemplari di Pomelie. L’intento dell’Hop Hop Market è quello di essere presente in vari punti della città, molto centrali, inserendosi nel progetto ben più ampio di “rivalutazione del territorio”, riportando i cittadini, ma anche il turismo, in zone pedonali e centrali della nostra città.