Top News

Hirschi vince la 12^ tappa del Tour, Roglic sempre in giallo

SARRAN CORREZE (FRANCIA) (ITALPRESS) – Marc Hirschi si aggiudica la dodicesima tappa del Tour de France 2020 da Chauvigny a Sarran Correze, la più lunga di questa edizione numero 107. Al termine di 218 estenuanti chilometri molto mossi con diversi saliscendi, il 22enne corridore svizzero del team Sunweb compie un vero e proprio numero con un’azione personale irresistibile, che consente al campione del mondo Under 23 nel 2018 di vincere in solitaria per la prima volta alla Grande Boucle. Secondo posto per Pierre Rolland e terzo per Soren Andersen. I big giungono con due minuti e mezzo di ritardo, si controllano tra di loro e non cambiano i distacchi in chiave classifica generale. Primoz Roglic resta in maglia gialla con 21″ di vantaggio su Egan Bernal e 28″ su Guillaume Martin, con Tadej Pogacar settimo a 44″. Saranno questi alcuni dei protagonisti della tredicesima tappa in programma domani, la Chatel-Guyon – Puy Mary Cantal, di 191,5 chilometri. Una frazione di alta montagna con sette GPM, due dei quali di prima categoria, e l’arrivo in quota che può fare da scenario per la lotta tra gli uomini più attesi.
(ITALPRESS).
spf/glb/red
10-Set-20 17:34

Redazione

Recent Posts

Assegno di inclusione, altro che 500 euro al mese: se sei nato quest’anno prendi quasi il doppio | Basta la carta di identità ormai

Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…

2 ore ago

La Regione Siciliana assume 246 nuovi dipendenti, Schifani “Nuova linfa”

Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…

2 ore ago

Spese sanitarie, da oggi non le devi più pagare: vai dai medici e non paghi nulla | Finalmente la svolta

La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…

5 ore ago

TARI cancellata, non è più obbligatoria da oggi se vivi qui | Anche se hai una casa di 1500 metri quadrati sei esente

Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…

7 ore ago

Addio sigarette: da oggi o smetti di fumare o vengono ‘a casa tua’ e ti portano via tutto | Ormai c’è un decreto che parla

Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…

9 ore ago

Meteo Sicilia di lunedì 23 dicembre

Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…

9 ore ago