Hashish in casa, la polizia arresta un quarantenne di Caccamo. Si chiama Antonino Cecala, domiciliato a Palermo, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
L’arresto è maturato nell’ambito di articolate attività investigative, predisposte dalla Questura, volte al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.
I poliziotti appartenenti all’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno proceduto alla perquisizione di un appartamento, nella zona di Porta di Castro, nella disponibilità di Cecala.
Dentro sono state trovate e sequestrate 2 buste di sostanza stupefacente, presumibilmente, del tipo hashish, occultate nel cassetto di un mobile del salone.
E ancora, 7 bustine in cellophane contenenti la stessa sostanza stupefacente, rinvenute all’interno di un forno a microonde.
E poi 92 buste di cellophane vuote; 1 bilancino di precisione custodito in un vano della cucina e denaro contante pari a 440 euro.
Cecala è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…
Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…