Guendalina Tavassi lancia un sondaggio sui social, e scherza con i fan

Guendalina Tavassi lancia un sondaggio. Dopo la bruttissima esperienza di dicembre Guendalina Tavassi è tornata e sorridere e giocare con i suoi fan sui social. Come ricorderanno tutti Guendalina era stata aggredita da un gruppo di bulli, insieme alla la figlia Gaia lo scorso dicembre.

Dopo il brutto episodio madre e figlia avevano socializzato l’accaduto con un post attraverso il profilo social dell’ex gieffina, con un video shock che mostrava i segni sul viso delle due donne.

GUARDA LE FOTO

Guendalina Tavassi lancia un sondaggio: “Vi piace come ero vestita”?

Sul suo profilo Facebook Guendalina Tavassi ha lanciato un sondaggio per chiedere ai suoi fan un parere sul suo abbigliamento della sera prima, un vestitino molto sexy che i suoi fan hanno approvato con un bel 84%.

I suoi fan hanno lasciato commenti nei quali elogiavano la showgirl scrivendole: “Sei bellissima”, “Sei una favola!!”

 

Guendalina Tavassi è stata una delle concorrenti del Grande Fratello 11, di cui per tantissimi è stato il cuore dell’intera edizione anche se è stata eliminata a un passo dalla finale. Oggi, invece, la si vede spesso, come ospite in qualità di opinionista, nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5.

Guendalina Tavassi è nata a Roma. Proprio all’interno della casa più spiata d’Italia, non ha mai nascosto di aver avuto un’infanzia difficile: i suoi genitori sono separati e lei ha sofferto molto per questa decisione, Guendalina ha deciso di rimanere con il padre, con cui ancora oggi ha un ottimo rapporto. Guendalina ha un fratello di 26 anni, che spesso definisce l’uomo ideale.

Guendalina Tavassi prima di entrare nella casa del Grande Fratello pensava di aver incontrato l’uomo della sua vita da cui ha avuto anche una figlia di nome Gaia, ma in realtà così non è stato perché l’amore tra i due si è spento dopo un po’. Nel 2013, però, ha sposato Umberto D’Aponte, ricco imprenditore napoletano con cui ha avuto anche una figlia, di nome Chloe e un maschietto, l’ultimo della famiglia, Salvatore.