Al Ta’ Qali Stadium, teatro delle esibizioni della nazionale maltese e della splendida affermazione del Catania nel torneo Portomasolive, i rossazzurri hanno svolto l’ultima seduta d’allenamento del 2011. Fase iniziale dedicata al lavoro in palestra, con esercizi di forza funzionale e di postura, seguita da approfondimenti in campo: riscaldamento, possesso palla e partite a tema. Tutti a disposizione, i 27 convocati. Passeggiata per le vie dell’isola, prima di pranzo; pomeriggio libero ed in serata il classico cenone, in una sala riservata del prestigioso albergo che ospita la squadra dell’Elefante. Domenica 1 gennaio, alle 15.30, il primo allenamento del 2012. Il Catania ringrazia i suoi tifosi per il sostegno ricevuto nell’arco di un anno indimenticabile, caratterizzato da conquiste storiche, ed augura un felice anno nuovo.
(calciocatania.it)
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…
L'intervista, poi interrotta, di Teo Mammucari al programma "Belve" ha lasciato e continua a lasciare…
Nel corso delle ultime settimane, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di…