Categories: Top News

Gravina sta con Balotelli “Spero torni presto in nazionale”

ROMA (ITALPRESS) – “Mario Balotelli e’ italiano, io sto con lui tutta la vita: ha dimostrato di avere una sensibilita’ da italiano piu’ italiano degli altri”. Lo ha detto il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, in riferimento agli insulti a sfondo razzista avvenuti nei confronti di Mario Balotelli durante Verona-Brescia. “Se l’ho sentito? Lo conosco bene, sono particolarmente legato a lui, quella che appare all’esterno non e’ l’anima di Mario Balotelli” ha detto il numero uno della Figc che si augura il suo ritorno in maglia azzurra. “Mi auguro ci sia in tempi rapidi una partecipazione attiva nel gruppo Nazionale di Mario Balotelli: sarebbe un messaggio straordinario verso il mondo che pensa di scoraggiare l’avversario facendo espressioni di quel tipo. E’ una bellissima immagine che almeno oggi mi voglio regalare – ha confessato il numero uno del calcio italiano – l’immagine di Mario insieme a tutti i suoi compagni sarebbe una immagine molto bella. Non ho mai inciso su quelle che sono le scelte di Mancini perche’ non ho ne’ la capacita’ e ne’ il potere di farlo, lui sa benissimo quello che deve fare e vista la sua sensibilita’ fara’ tutte le considerazioni del caso”.
(ITALPRESS).
gm/red
05-Nov-19 16:55

Redazione

Recent Posts

Assegno di inclusione, altro che 500 euro al mese: se sei nato quest’anno prendi quasi il doppio | Basta la carta di identità ormai

Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…

2 ore ago

La Regione Siciliana assume 246 nuovi dipendenti, Schifani “Nuova linfa”

Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…

2 ore ago

Spese sanitarie, da oggi non le devi più pagare: vai dai medici e non paghi nulla | Finalmente la svolta

La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…

5 ore ago

TARI cancellata, non è più obbligatoria da oggi se vivi qui | Anche se hai una casa di 1500 metri quadrati sei esente

Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…

7 ore ago

Addio sigarette: da oggi o smetti di fumare o vengono ‘a casa tua’ e ti portano via tutto | Ormai c’è un decreto che parla

Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…

9 ore ago

Meteo Sicilia di lunedì 23 dicembre

Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…

9 ore ago