Categories: Cronaca

Grave Rosalba Guicciardi donna 34enne accoltellata a Palermo

Palermo, 14 apr. – E’ grave in ospedale Rosalba Guicciardi, la ragazza di 34 anni, accoltellata in pieno centro a Palermo, potrebbe essere rimasta vittima di un ennesimo caso di stalking. La Polizia ha arrestato l’aggressore, l’ex compagno della donna, Giuseppe casale di 42 annil’avrebbe raggiunta mentre si trovava in via Marchese di Villabianca e, dopo averla avvicinata, l’avrebbe ripetutamente colpita con un coltello. Poi si è dato alla fuga. La donna, immediatamente soccorsa, ‘ stata trasportata in ospedale. La Polizia ha identificato l’attentatore grazie anche ai tanti testimoni presenti sulla scena dell’aggressione.

La donna, è la figlia del noto panettiere, Guicciardi di via Sampolo, secondo quanto è emerso finora, è stata colpita all’addome, alla schiena e al braccio ed ha perso molto sangue. Adesso è in gravi condizioni, ricoverata all’ospedale Villa Sofia del capoluogo siciliano. Si sta verificando se la donna avesse o meno presentato denuncia per stalking.

Secondo le prime indagini l’aggressore avrebbe telefonato al panificio accusandosi del delitto. Rosalba Guicciardi, ha una figlia ed era in procinto di separarsi definitivamente dal compagno.

Redazione

Recent Posts

Assegno di inclusione, altro che 500 euro al mese: se sei nato quest’anno prendi quasi il doppio | Basta la carta di identità ormai

Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…

21 minuti ago

La Regione Siciliana assume 246 nuovi dipendenti, Schifani “Nuova linfa”

Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…

55 minuti ago

Spese sanitarie, da oggi non le devi più pagare: vai dai medici e non paghi nulla | Finalmente la svolta

La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…

3 ore ago

TARI cancellata, non è più obbligatoria da oggi se vivi qui | Anche se hai una casa di 1500 metri quadrati sei esente

Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…

5 ore ago

Addio sigarette: da oggi o smetti di fumare o vengono ‘a casa tua’ e ti portano via tutto | Ormai c’è un decreto che parla

Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…

7 ore ago

Meteo Sicilia di lunedì 23 dicembre

Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…

8 ore ago