Grave Rosalba Guicciardi donna 34enne accoltellata a Palermo

Palermo, 14 apr. – Potrebbe essere rimasta vittima di un ennesimo caso di stalking la ragazza di 34 anni, accoltellata in pieno centro a Palermo. La Polizia sarebbe gi’ sulle traccia dell’aggressore,…

Palermo, 14 apr. – E’ grave in ospedale Rosalba Guicciardi, la ragazza di 34 anni, accoltellata in pieno centro a Palermo, potrebbe essere rimasta vittima di un ennesimo caso di stalking. La Polizia ha arrestato l’aggressore, l’ex compagno della donna, Giuseppe casale di 42 annil’avrebbe raggiunta mentre si trovava in via Marchese di Villabianca e, dopo averla avvicinata, l’avrebbe ripetutamente colpita con un coltello. Poi si è dato alla fuga. La donna, immediatamente soccorsa, ‘ stata trasportata in ospedale. La Polizia ha identificato l’attentatore grazie anche ai tanti testimoni presenti sulla scena dell’aggressione.

La donna, è la figlia del noto panettiere, Guicciardi di via Sampolo, secondo quanto è emerso finora, è stata colpita all’addome, alla schiena e al braccio ed ha perso molto sangue. Adesso è in gravi condizioni, ricoverata all’ospedale Villa Sofia del capoluogo siciliano. Si sta verificando se la donna avesse o meno presentato denuncia per stalking.

Secondo le prime indagini l’aggressore avrebbe telefonato al panificio accusandosi del delitto. Rosalba Guicciardi, ha una figlia ed era in procinto di separarsi definitivamente dal compagno.