Sono circa 80 splendidi esemplari di cavalli arabi partecipano allo show Internazionale Cat. C (ECAHO), organizzata dal nuovo gruppo equestre Monte Erice
La terza edizione dell’ Arabian Horses Cup, si svolge oggi e domani all’ex campo coni a Trapani. Un programma ricco di esibizioni, mostre e gare per appassionati e curiosi del mondo equestre. La manifestazione coniuga l’evento sportivo con la promozione delle eccellenze della provincia di Trapani, con la possibilità di escursioni e visite del territorio. È una vetrina per dare visibilità ai migliori cavalli arabi, di cui la Sicilia è un fertile vivaio e per promuovere la storia, la cultura, le bellezze del territorio trapanese.
Nell’ex campo Coni sarà possibile visitare l’Horse Village con gli stand per attrezzature ippiche, degustare prodotti tipici, ammirare l’estemporanea di pittura a cura del Liceo Artistico di Trapani.
La manifestazione si concluderà domani con la premiazione, nel corso della quale sarà consegnato il “trofeo Salvatore Cottone”, un omaggio ad un personaggio trapanese che si è speso per l’attività culturale e sportiva della città di Trapani.
Proprio lui ti sta prosciugando il conto corrente e non te ne accorgi nemmeno. A…
Così l'IRPEF ti costerà solo la metà: un sollievo non da poco Acronimo di Imposta…
Preparati a pagare l'assicurazione auto anche se non guidi mai: non hai scampo Tutti i…
Un capannone con decine e decine di pezzi di ricambio rubati è stato scoperto dalla…
Alla vigilia di una delle sfide più importanti della stagione, Alessio Dionisi si presenta…
L’assessore alle Attività Produttive di Palermo, Giuliano Forzinetti, è stato vittima di un gesto intimidatorio.…