Sono circa 80 splendidi esemplari di cavalli arabi partecipano allo show Internazionale Cat. C (ECAHO), organizzata dal nuovo gruppo equestre Monte Erice
La terza edizione dell’ Arabian Horses Cup, si svolge oggi e domani all’ex campo coni a Trapani. Un programma ricco di esibizioni, mostre e gare per appassionati e curiosi del mondo equestre. La manifestazione coniuga l’evento sportivo con la promozione delle eccellenze della provincia di Trapani, con la possibilità di escursioni e visite del territorio. È una vetrina per dare visibilità ai migliori cavalli arabi, di cui la Sicilia è un fertile vivaio e per promuovere la storia, la cultura, le bellezze del territorio trapanese.
Nell’ex campo Coni sarà possibile visitare l’Horse Village con gli stand per attrezzature ippiche, degustare prodotti tipici, ammirare l’estemporanea di pittura a cura del Liceo Artistico di Trapani.
La manifestazione si concluderà domani con la premiazione, nel corso della quale sarà consegnato il “trofeo Salvatore Cottone”, un omaggio ad un personaggio trapanese che si è speso per l’attività culturale e sportiva della città di Trapani.
Allarme posto di blocco, se rispondi così ti ritirano la patente: già decine di vittime…
Condizioni di tempo asciutto su tutta la regione con cieli sereni o poco nuvolosi sia…
Attenzione a questi documenti se hai una casa di proprietà: devi compilarli, altrimenti... Mai come…
Le magliette Coop sembrano veramente quelle dei grandi marchi, te le porti a casa con…
Eurospin propone il pandoro più amato dagli italiani a un prezzo stracciatissimo. Puoi finalmente comprarlo…
La Rai cerca nuovi dipendenti, per candidarsi basta il diploma: manda il tuo CV Non…