Grande Fratello, buttata fuori dalla porta rossa di notte in pigiama: neanche il tempo di salutare i coinquilini | L’ha combinata grossa

Grande Fratello - fonte_Ansa - sicilianews24.it
Grande Fratello – fonte_Ansa – sicilianews24.it

Cacciata nella notte dalla casa del Grande Fratello, in pigiama, fuori dalla porta rossa, non ha nemmeno il tempo di salutare gli altri inquilini.

Si torna a parlare della casa più spiata d’Italia. Anche quest’anno il Grande Fratello e i suoi concorrenti non sono certo passati inosservati al pubblico che li segue con molta attenzione.

Ma ancora una volta a far discutere è il mancato rispetto delle regole da parte di alcuni dei concorrenti. Tutti coloro che entrano in casa, sanno di dover rispettare delle regole ben precise e nel caso in cui ci siano delle trasgressioni si rischia addirittura di dover abbandonare quelle 4 mura.

Sembra che questo sia quello che è successo anche quest’anno. Ci siamo di nuovo, uno dei concorrenti nella notte è stato messo alla porta e non potrà più entrare.

La prova che stare tutti questi mesi all’interno di una casa con degli sconosciuti è veramente stressante, chiunque si sente messo a dura prova.

Grande Fratello: cosa sta succedendo dentro la casa

Anche questa volta la diretta ha lasciato non pochi strascichi all’interno della Casa dalla porta rossa. Ieri sera la diretta è stata veramente scoppiettante e ha tenuto il pubblico incollato agli schermi per tutta la diretta in cui ci sono state eliminazioni e nuove nomination. Tra i momenti che hanno lasciato il segno e che sono destinati a far parlare anche nelle prossime settimane, c’è sicuramente l’incontro di Shaila Gatta con Luisa, sua mamma. Una sorpresa che però, non è che sia andata esattamente come si credeva, considerando le critiche del genitore nei confronti della figlia, dei suoi comportamenti e della relazione con Lorenzo Spolverato. Dichiarazioni che hanno lasciato l’amaro in bocca alla ragazza, che ha poi avuto uno sfogo all’interno della Casa, rimproverando la mamma di non esserci stata, come riportato anche da libero.it..

Insomma, un momento che fa discutere gli spettatori, proprio come successo in passato. Nel corso delle edizioni molti i volti che non sono passati inosservati, alcuni costretti ad abbandonare immediatamente la casa.

Shaila Gatta - fonte_Instagram - sicilianews24.it
Shaila Gatta – fonte_Instagram – sicilianews24.it

Ecco di chi stiamo parlando

Purtroppo non di rado all’interno delle edizioni ci sono concorrenti che non rispettano il regolamento e vengono invitati a lasciare la casa. Uno sei casi che ha fatto maggiormente discutere è quello di Alda d’Eusanio, concorrente nel 2021 e costretta a lasciare la casa, in piena notte e senza la possibilità di salutare gli altri inquilini. La giornalista aveva rischiato già all’inizio della sua esperienza per aver pronunciato la parola “negro”, ma le chiacchiere di presunte violenze domestiche subite da Laura Pausini non sono passate inosservata. La d’Eusanio aveva detto “questa c’ha uno che la mena“, interrotta subito dalla De Grenet che disse “Ma che dici, si amano alla follia“. Insomma un accusa che ha portato la rossa Alda fuori dalla casa.

Insomma un esperienza ormai passata, ma che spessi fa ancora discutere.