ROMA (ITALPRESS) – “Abbiamo ribadito il concetto che quando e se si formerà un governo ci saremo sempre con lealtà”. Lo ha detto il reggente del Movimento 5 stelle, Vito Crimi, al termine della consultazione del Movimento 5 Stelle con il presidente del Consiglio designato, Mario Draghi.
“Adesso ci aspettiamo una sintesi – aggiunge – cercare di capire se sono state superate alcune criticità che c’erano fino a martedì, con l’impossibilità di ricucire con una piccola parte della ex maggioranza. Abbiamo dato la disponibilità a valutare se ci sono le condizioni per prendere parte a un esecutivo e questa disponibilità la verificheremo quando ci ritroveremo per comprendere il quadro”. Per Crimi “serve una maggioranza politica solida che possa sostenere un governo solido, superando quelle criticità che hanno portato alla fine del governo Conte 2 che non dimentichiamo. Quegli atti, fatti da una piccola forza politica dell’ex maggioranza, sono presenti ma siamo pronti a superarli per l’interesse del Paese”.
Carlo Conti conduttore di Sanremo porta tante novità, non tutte condivise dall'opinione pubblica. Carlo Conti…
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…