{jumi [code/google200x200.html] }
di redazione
Roma,
21 Agosto 2012
Il Presidente del Consiglio Monti ha espresso oggi le condoglianze al Governo etiopico per l’improvvisa scomparsa del Primo Ministro Meles Zenawi. Sotto la guida di Meles Zenawi, ha ricordato il Presidente, l’Etiopia ha raggiunto importanti traguardi di sviluppo ed è diventata un componente fondamentale della stabilità regionale. Egli, inoltre, ha svolto un ruolo di primo piano nello sviluppo di un multilateralismo efficace in Africa, rafforzando il ruolo dell’Unione Africana nel mantenimento della pace e della sicurezza.In questo momento di lutto il Presidente del Consiglio ha rinnovato la determinazione dell’Italia a sostenere il Governo etiopico e collaborare nel perseguimento di obiettivi comuni, quali lo sviluppo economico e democratico e la promozione dei diritti umani e delle libertà fondamentali.
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…