Trono di Spade, Jon Snow ricoverato: esaurimento nervoso

Jon Snow ricoverato e non è colpa di Verme Grigio. Kit Harington, l’attore che interpreta il personaggio dal sangue mezzo Stark e mezzo Targaryen nella celebre serie evento “Game of Thrones”, è stato ricoverato per colpa di un esaurimento nervoso.

Kit è stato ricoverato in una clinica di cura per alcuni problemi personali che sembrano comprendere anche il finale della serie tv che lo ha reso celebre. L’attore ha 32 anni e in questo momento si trova in una clinica riabilitativa privata. Non soltanto a causa dello stress, ma anche per l’alcol, in cui Haringon pare essersi “rifugiato”.

“Jon Snow ha subito il colpo del finale della serie”

Page Six ci spiega meglio la situazione: “Kit ha deciso di utilizzare questa pausa nel suo lavoro come un’opportunità per trascorrere un po’ di tempo in un centro benessere per lavorare su alcuni problemi personali”. Un amico dell’attore ha svelato che il problema sarebbe anche il finale della serie: “Ha davvero colpito Kit duramente. Ha avuto un momento in cui non smettava di pensare, ‘e ora cosa farò?'”

Harington avrebbe fatto il check-in prima della messa in onda del finale di Game of Thrones. Sarà sottoposto a cure di coaching psicologico, meditazione consapevole e terapia comportamentale cognitiva.