Giovedì 7 febbraio, è stato pubblicato un nuovo prodotto dell’etichetta discografica palermitana “La Croce”. I due rapper protagonisti sono Chef Monkee e Nevra, reduci dall’ultimo brano “Palm Springs”. Il nuovo singolo si chiama “Killing” ed è il terzo prodotto ufficiale del duo.
La base è prodotta, mixata e masterizzata da Alex 3o5. Il brano è disponibile su tutte le piattaforme musicali. È presente su Spotify sul profilo “Gorilla Sauce” (nome ideato per identificare il suono della loro musica e che li identifica come collettivo) e sui profili dei due rapper. Il duo e il producer fanno parte del management e movimento hip-hop palermitano FIGHT Entertainment, che ormai da due anni sta riportando in auge l’hip hop palermitano, da troppo tempo lasciato al declino.
“Killing” è il titolo. Un brano molto crudo, accompagnato da una base sperimentale che passa dal rap a un finale quasi dubstep con un drop del tutto inaspettato. Il video è disponibile sul canale YouTube di FIGHT Entertainment ed è frutto della regia di Enrico Spadafora.
Chef Monkee e Nevra presenteranno dal vivo la loro nuova canzone stasera, in occasione della serata al ReUse con ospite Ava (dj e producer del rapper nazionale Capoplaza) organizzata da FIGHT e Boomin.
• ASCOLTALA SU SPOTIFY
• GUARDA IL VIDEO SU YOUTUBE
Lidl ha deciso di sconvolgere tutti con un super sconto. Uno dei must have di…
Due persone, padre e figlio, sono state iscritte nel registro degli indagati con l'accusa di…
“Chiediamo al Governo regionale un intervento deciso e tempestivo a supporto dei territori della Sicilia…
Tutti ghiotti dei biscotti a marchio Coop. Li paghi poco e sono buonissimi, ma sono…
“L’Italia è un grande Paese democratico e devo ribadire, con le parole adoperate in…
«In queste ore difficili per il territorio del Catanese e del Siracusano, seguo con la…