MENFI – Tutto pronto per il Google Camp, l’esclusivo evento che riunisce i guru della tecnologia e dell’informatica e che anche quest’anno si terrà in Sicilia, tra Menfi ed Agrigento, nella meravigliosa cornice della Valle dei Templi.
Tanti i super ospiti arrivati già nell’Isola per la due giorni che parte oggi. Ieri sera sono arrivati il principe Harry d’Inghilterra e il cantautore Elton John. Atterrati anche i fratelli Elkan e Christine Lagarde, direttore operativo del fondo monetario internazionale.
Presenti anche diverse star musicali: da Lenny Kravitz a Jovanotti, arrivato anche lui ieri in Sicilia, tanti i nomi della scena musicale internazionale che intratterranno i big della terra.
Rimangono top secret la maggior parte dei nomi dei protagonisti di questa nuova edizione di Google Camp, che ancora una volta ha scelto la Sicilia, con l’esclusiva cornice della Valle dei Templi, una location mozzafiato, in cui secondo indiscrezioni, dovrebbe arrivare anche Madonna. La pop star, di origini italiane, è solita trascorrere le vacanze a Lampedusa, insieme a Giorgio Armani e si fanno sempre piùù insistenti le voci di una sua partecipazione all’evento.
Il programma
La due giorni del Google Camp prevede una cena di gala, che si terrà questa sera nella Valle dei Templi. Domani, i protagonisti del meeting, si incontreranno al baglio San Vincenzo di Menfi.
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…
Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…