MENFI – Tutto pronto per il Google Camp, l’esclusivo evento che riunisce i guru della tecnologia e dell’informatica e che anche quest’anno si terrà in Sicilia, tra Menfi ed Agrigento, nella meravigliosa cornice della Valle dei Templi.
Tanti i super ospiti arrivati già nell’Isola per la due giorni che parte oggi. Ieri sera sono arrivati il principe Harry d’Inghilterra e il cantautore Elton John. Atterrati anche i fratelli Elkan e Christine Lagarde, direttore operativo del fondo monetario internazionale.
Presenti anche diverse star musicali: da Lenny Kravitz a Jovanotti, arrivato anche lui ieri in Sicilia, tanti i nomi della scena musicale internazionale che intratterranno i big della terra.
Rimangono top secret la maggior parte dei nomi dei protagonisti di questa nuova edizione di Google Camp, che ancora una volta ha scelto la Sicilia, con l’esclusiva cornice della Valle dei Templi, una location mozzafiato, in cui secondo indiscrezioni, dovrebbe arrivare anche Madonna. La pop star, di origini italiane, è solita trascorrere le vacanze a Lampedusa, insieme a Giorgio Armani e si fanno sempre piùù insistenti le voci di una sua partecipazione all’evento.
Il programma
La due giorni del Google Camp prevede una cena di gala, che si terrà questa sera nella Valle dei Templi. Domani, i protagonisti del meeting, si incontreranno al baglio San Vincenzo di Menfi.
Dietro i prodotti marcati dai grandi supermercati spesso si nasconde una qualità anche superiore ai…
La Polizia di Stato ha denunciato un 47enne catanese per maltrattamenti in famiglia e lesioni…
Sono quasi 10mila i lavoratori siciliani coinvolti in contenziosi con i propri datori di lavoro.…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno dato esecuzione a due decreti di sequestro…
“A Palermo la cultura mafiosa sopravvive nella ottusa mentalità di una fascia di popolazione che…
Non farlo in questo momento o rischierai di perdere la tua patente: c'entrano le serie…