PECHINO (CINA) (ITALPRESS) – “Sono state due settimane difficili, essere qui è già un grande successo ma non garantisco nulla. Le condizioni sono quelle che sono, ho ancora un pò di tempo, ma non posso garantirvi nulla, neppure la partecipazione alla discesa”.
Lo ha dichiarato Sofia Goggia dopo essere arrivata in Cina ed aver preso confidenza con le piste olimpiche di Yanqing. L’azzurra delle Fiamme Gialle, infortunatosi lo scorso 23 gennaio, sta tentando un recupero lampo per scendere in pista per la discesa in programma il 15 febbraio.
“Ce la metterò tutta, ringrazio tutti gli italiani per l’affetto di questi giorni, a volte si sente la tensione addosso ma anche l’affetto – ha detto ai microfoni Rai -. Mi dispiace non poter essere la solita Goggia competitiva, darò del mio meglio giorno per giorno. Le condizioni sono quelle che sono, soprattutto la confidenza con la velocità la costruisci negli anni e per andare veloce ci vuole fisico, testa e anche il cuore a posto. ho preso due belle ‘cartelle’ nel giro di due settimane, ho rischiato tanto, valuterò di giorno in giorno.Essere qui ti mette di fronte a tutte le problematiche varie ed eventuali, ma anche alle cose che vanno bene, vedremo”.
Quando ci eravamo finalmente abituati alle nuove modalità di pagamento, ci tolgono il bonifico, si…
Sono già stati truffati milioni di italiani. Allarme cartella esattoriale: chiama l'avvocato L'ordinanza 24616 del…
Vendi questo CD e inizia a pensare a dove investire tutti i tuoi soldi. Vale…
Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …
Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…