Gli eventi del fine settimana alla Galleria delle Vittoria a Palermo

Con l’Acoustic TRIBÙ, venerdì 16 Dicembre alla Galleria delle Vittorie, l’energia fa da padrona

Inizia come sempre con la carica di energia che merita il fine settimana della Galleria delle Vittorie grazie alla presenza, venerdì 16 dicembre, dell’ACOUSTIC TRIBÙ, formazione composta da Michela Sacco, voce prorompente e coinvolgente, Francesco D’Alleo al contrabbasso ed Emiliano Fisicaro alla chitarra classica. Un repertorio, il loro, diclassici del jazz, pescando tra i più amati brani di Emy Winehouse, Norah Jones, Etta James, Ray Charles, Nina Simone, non dimenticando i brani più famosi che ci avvicinano al Natale.

SABATO 17 DICEMBRE

Con il “Laura Vassallo trio”, alla Galleria delle Vittorie, sabato 17 dicembre, è tempo di jazz e bebop

Un repertorio ricco di sfumature jazz, quello che proporrà sabato 17 dicembre il “Laura Vassallo Trio” andando dallo swing accattivante degli anni ’40 allo sfrenato bebop, passando per sonorità jazzistiche più moderne. Una formazione capace di creare atmosfera grazie alla sintonia dei suoi componenti: Laura Vassallo, voce; Nicolò Buffa, chitarra; Damiano Vitrano, contrabbasso.

DOMENICA 18 DICEMBRE

Alla Galleria delle Vittorie, domenica 18 Dicembre, Arturo La Pira e le emozioni del suo pianoforte

Note contemporanee, blues e rock in una chiave totalmente diversa. Una serata durante la quale Arturo LI Pira ci regalerà un’esibizione piena di emozione.

Un pianoforte, quello con il quale entrerà in connessione questo giovane “artista non convenzionale” per il quale la musica è emozione e ogni nota si presenta ricca di sentimenti, come quello che appartiene a un ricordo, a un viaggio ancora da fare o a un amore vissuto o da vivere.

Tutti gli eventi si svolgeranno dalle 20 alle 23.  Ingresso libero. Info e prenotazioni al tel. 091.6745668.